lunedì 4 maggio 2009

Bri-Brì


Io sono il gatto di Ludovica e per questo penso, di diritto, di dover comparire nel suo Blog. Come potete notare sono belloccio e ho anche due ciuffi dietro le orecchie come le Linci. Sono vivace e intelligente. Sono combattitvo: non ho paura di niente. Voglio molto bene all'amica con cui condivido la casa e, a volte, le concedo qualche coccola, ma non voglio che ci si abitui troppo. Non sopporto le sgridate che lei mi propina per esempio se voglio mangiarmi una delle sue adorate piante. Siccome, di norma, resto impassibile, lei può darsi che mi dia uno scappellotto e allora, voi mi capite, per la mia dignità, gliene restituisco due. Ma di solito andiamo molto d'accordo e la seguo ovunque, ma prorio ovunque, anche sul lavello guando rigoverna i piatti. Imoltre mi piace moltissimo fare la pipì in contemporanea, uno di fronte all'altra, occhi negli occhi: lo trovo intimo. Detto ciò vi informo anche che sono molto bravo nel gioco del riporto della pallina nel quale credo di battere molti colleghi cani e gatti compresi. Penso proprio che la mia convivente possa essere contenta di me e vi saluto con un bel "Miaooo "....

Commento della convivente : E' adorabile , ma chi doveva adottarlo se non io ?

Nessun commento: